Banner Home conventionPulsante Foto

banner homepage sito campo giovani DEF

Valutazione attuale:  / 2
ScarsoOttimo

Pubblicità marketing

La comunicazione ed il marketing sono aspetti essenziali per promuovere un club, le proprie attività, i progetti, le iniziative. Molte volte questa fase viene poco curata o comunque non vengono utilizzate le metodologie opportune per sfruttare al massimo gli elementi comunicativi a nostra disposizione (quotidiani; volantini; social network; ùreti televisive, ecc). Da una accurata impostazione della pubblicità e del marketing, dell’uso di loghi, di frasi, di motti, di immagini, dipende l’ottimale riuscita di una attività o di un progetto.

Magari tra i nostri amici Kiwaniani ci sono persone esperte proprio in questo campo che potrebbero darci una mano per migliorare, o magari soci che non se ne occupano per professione ma che possono avere idee brillanti e coinvolgenti da consigliare.

Noi ci rivolgiamo a tutti i nostri amici Kiwaniani per raccogliere le idee e per consentire al Kiwanis Distretto Italia / San Marino di migliorare la propria comunicazione e visibilità e di conseguenza le proprie iniziative.

Grazie alle vostre idee potremo avere più successo nel pubblicizzare progetti; attività; migliorare la raccolta fondi; interessare più persone al nostro Kiwanis.

E allora forza con le Idee e con le proposte!!! Siamo un Distretto dinamico, con voglia di fare e di coinvolgere al massimo chi già ci conosce, ma soprattutto chi ancora non sa cos’è il Kiwanis e potrebbe rimanere affascinato da questo “mondo” che già ha appassionato centinaia di migliaia di soci in tutto il mondo.

Cosa possiamo fare per migliorare la visibilità dei nostri club e del distretto all’esterno?

Quali sono i metodi migliori per pubblicizzare i nostri progetti e le nostre attività?

Cosa il Kiwanis fino ad ora non ha fatto e potrebbe fare?

Tutte le migliori idee, tecniche e proposte discusse su questo blog verranno raccolte in un manuale che il Distretto Italia / San Marino utilizzerà e diffonderà tra tutti i club.

NB: per dubbi o perplessità relativi al marketing, uso di loghi, regolamenti ed altri aspetti tecnici, rivolgersi al responsabile distrettuale.

Proponi, argomenta e discuti ...

Inserisci un commento, rispondi a una proposta, aggiungi un'argomentazione ....

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Aggiungi commento