Valutazione attuale:  / 2

e. p.c. ai Lgt. Governatori

Loro indirizzi email

Carissimi Amici,

come è noto, tutti i Club del Distretto hanno la possibilità di candidare la propria Città quale sede della Convention Distrettuale ai sensi dell’art. VIII Sezione 2 del vigente Statuto e tale luogo è stabilito con due anni di anticipo dalla Convention annuale, su proposta del Consiglio Direttivo del Distretto, come stabilisce la Sezione 1 dello stesso articolo.

Ciò stante, i Club che fossero interessati ad ospitare la Convention Distrettuale dell’anno sociale 2015/2016 e 2016/2017 dovranno far pervenire al sottoscritto detta candidatura  entro il 20  giugno prossimo, allegando alla stessa un preventivo di massima relativo ai costi alberghieri e quelli dell’affitto delle strutture per lo svolgimento della Convention che devono essere idonee allo scopo nonché le eventuali contributi in denaro o servizi, partnership e facility da parte degli Enti Locali e di aziende private.

La città dovrà essere ubicata vicina ad aeroporti e svincoli autostradali e ferroviari per agevolare la presenza dei Delegati ed il Club dovrà impegnarsi a mettere a disposizione un certo numero di soci per garantire un supporto logistico adeguato.

Un caro saluto.

Giovanni Tomasello

Segretario del Distretto

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)