Valutazione attuale:  / 2

Ai Luogotenenti Governatori
Al Governatore Elio Garozzo
Al Governatore Eletto Antonio Maniscalco

Oggetto: Rinnovo delle cariche per l’anno sociale 2015/2016.

Cari Presidenti,

come da Statuto (art. XI – XII) tutti i club del Distretto dovrebbero aver già convocato tra il mese di aprile e maggio  l’Assemblea dei soci per il rinnovo delle cariche per l’anno 2015-16. E’ pertanto cura dei Club, se non già fatto,  inviare alla Segreteria del Distretto l’esito delle votazioni, compilando i moduli che invio in allegato entro il 30 giugno 2015.

Vi invio inoltre il modulo per comunicare i delegati alla prossima Convention Distrettuale evidenziando che, ai sensi dell’art. VIII sezione 6 del vigente Statuto del Distretto, due dei Delegati dovrebbero essere il Presidente ed il Presidente Designato di ciascun Club. Su tale modulo dovrete anche indicare gli eventuali Delegati di diritto facenti parte del vostro Club. A riguardo Vi rammento che gli stessi devono trovarsi in stato di good standing.

Il modulo, regolarmente compilato e firmato dal Presidente e dal Segretario del Club, deve essere inviato  alla Segretaria Distrettuale  per posta ordinaria o e-mail (kiwanisitalia@kiwanis.it) almeno trenta giorni prima dell’inizio della Convention stessa.

Ricordo, infine, che durante la Convention verranno accreditati SOLO ED ESCLUSIVAMENTE i soci riportati su tale modulo firmato, e non su altro supporto informatico di registrazione nel sito ufficiale che serve solo a fini statistici.

Restando a Vs.  disposizione per qualsiasi chiarimento, colgo l’occasione per inviare a tutti un affettuoso saluto ed un augurio di buon lavoro.

Giovanni Tomasello

Segretario del Distretto

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario