unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

ALLA CORTESE ATTENZIONE dei Sigg.
- CAPI DIPARTIMENTO del PIANO STRATEGICO DISTRETTUALE

- CHAIRS DISTRETTUALI.

I  CAPI DIPARTIMENTO del PIANO STRATEGICO DISTRETTUALE dovranno concordare con cortese sollecitudine col Governatore il tenore dell'intervento in programma durante il WORKSHOP. Lo stesso vale per i Chairs distrettuali, ove richiesto.

CONVENTION  ANNUALE
Roma, 2 luglio 2015

Carissimi amici Kiwaniani,

ai sensi dell’art. VIII Sez. 4 dello Statuto, inviamo di seguito la convocazione ufficiale della  Convention  Annuale del Distretto Italia-San Marino  che si terrà a Alcamo Venerdì 4 e sabato 5 Settembre  2015.

Ai sensi dell’Art. IX sez. 2 dello Statuto tutte le proposte di delibera possono essere presentate dai Club al Segretario del Distretto non meno di 60 giorni prima della data della Convention Distrettuale.

Ai sensi dell’art. VIII sez. 6  dello Statuto ogni Club munito di Charter ed “ in good standing “   (in regola) ha il diritto di essere rappresentato in ogni Convention da tre Delegati due dei quali dovrebbero essere il Presidente ed il Presidente designato. Per assicurare la propria rappresentanza, ogni Club munito di Charter può nominare fino a tre Delegati supplenti.

I diritti di rappresentanza sono accordati anche al Club di nuova formazione se la costituzione è stata approvata dal Kiwanis International nei termini previsti.

Ai sensi dell’art. VIII sezione 8  dello Statuto i Delegati ed i loro supplenti devono essere soci attivi  in good standing  (in regola) e devono essere eletti non meno di 30 giorni prima della data della Convention.

Ai sensi dell’art. VIII sezione 9 dello Statuto i membri del Consiglio Direttivo in carica ed i Past Governatori del Distretto, che sono soci attivi di un Club Kiwanis, sono delegati di diritto a tutte le Convention del Distretto.

L’Ordine del Giorno della Convention è approvato dal C.D. del Distretto.

I moduli ufficiali per le iscrizioni sono già stati inviati e sono disponibili nel sito del Distretto.

I Delegati potranno accreditarsi fino alle ore 10,30 di sabato 5 settembre 2015.

Si allega infine la comunicazione ufficiale del K.I.E.F. che informa sull'aumento delle quote internazionali a partire dal prossimo 1 ottobre 2015.

Un caro saluto.

Il Segretario del Distretto

Giovanni Tomasello

Al  Governatore KI President  John  R. Button