unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

Roberto Candela
Tesoriere Distrettuale
E-mail: r.candela@candelaroberto.it

Trapani, 06 Ottobre 2014
Ai Presidenti dei Club
Ai Segretari dei Club
e.p.c.
al Governatore
al Segretario
ai Lgt divisioni
LORO INDIRIZZI

E’ con grande piacere che Vi invio la prima comunicazione nella qualità di Tesoriere Distrettuale, essendo divenuta operativa dall’1 ottobre la carica deliberata alla Convention di Ferrara.
Confermando l’impegno assunto in sede congressuale, di dare la massima informazione possibile, Vi invio in allegato n° 2 lettere nelle quali troverete nella prima il codice IBAN per versare le quote distrettuali e nella seconda la modalità di trasferimento della raccolta fondi “Service Eliminate”, a partire dall’1 di ottobre, per come predisposta dal Governatore.
Rimango a Vs. disposizione per ogni ulteriore chiarimento e/o informazione.

Un caro Saluto
Roberto Candela
Tesoriere Distrettuale

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)