nov 29
Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss

Al KC Chieti-Pescara Convegno sulla disabilità e premiazione di atleti diversamente abili primi a livello nazionale

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Chieti Pescara |  Letture: 2210

In occasione della Giornata Mondiale della disabilità del 3 dicembre il KC Chieti Pescara ha organizzato un interessantissimo convegno dal titolo DISABILITA’ SCUOLA – SPORT presso la prestigiosa SALA DEI MARMI della Provincia di Pescara.

Interverranno il Dott. Ariberto Di Felice (Luogotenente Governatore Divisione 11 Abruzzo Puglia), le autorità civili di comune, provincia e regione che hanno offerto il loro patrocinio ed altri ospiti che dovranno confermare la loro partecipazione.

Dott.ssa Angela Forlani (Direttore territoriale INAIL Chieti Pescara)
Dott. Giovanni Francesco Misticoni (Dirigente medico INAIL di Pescara)
Dott.ssa Nadia Caldarelli (Funzionario socio-educativo INAIL di Pescara)
Dott.ssa Nicoletta Verì (Coordinatrice sanitaria Fondazione Papa Paolo VI)
Dott. Prof. Antonio Scarano (Docente Università di Chieti)
Prof.ssa Antonella Sanvitale (Dirigente Scolastico ITCG Aterno-Manthonè)
Prof.ssa Marcella Rolandi (Referente Territotoriale Educazione fisica Ufficio Scolastico Provinciale Pescara)
Dott. Enzo Imbastaro (Presidente Regionale CONI)
Prof. Ruggero Visini (Presidente Assoc. Sportiva ASD Parco De Riseis)

Moderatore: Dott.ssa Angela Trentini (Giornalista RAI 3)

Al termine del Convegno ci sarà la premiazione di sei atleti diversamente abili distintisi nell’atletica leggera ai campionati nazionali dell’anno agonistico 2015.

KC Chieti-pescara

convegno   disabilita   sport