gen 5

KC Etneo - Cenone di fine anno con tombola di beneficenza

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Etneo |  Letture: 2485

KC Etneo - Cenone di fine anno con tombola di beneficenza
San Silvestro in famiglia (famiglia kiwaniana) per i soci del Kiwanis Club Etneo.
Una simpatica iniziativa delle nostre kiwaniane ha consentito ai soci del Club Etneo ed alle loro famiglie di passare la notte di Capodanno tutti insieme, in allegria e spensieratezza, presso la casa di villeggiatura, gentilmente messa a disposizione dalla socia Rosalba Bellisario.
Dopo il discorso augurale del Presidente Carmelo D’Arrigo, abbiamo potuto gustare le prelibatezze gastronomiche preparate e, allo scoccare della mezzanotte, abbiamo brindato al nuovo anno. Non poteva di certo mancare il tradizionale gioco della tombola con in palio piccolo gadget procurati dagli stessi partecipanti.
Non ci siamo però dimenticati di essere kiwaniani e dei nostri services, così è stato raccolto un gruzzoletto da destinare a chi, intorno a noi, ha bisogno di essere aiutato.
Belli questi momenti di convivialità fuori dagli schemi, che consentono ai soci ed alle loro famiglie di conoscersi meglio e di stringere ancora di più l’amicizia fra di loro, sentimento indispensabile per la vita dei club e, soprattutto, per il raggiungimento delle finalità del Kiwanis.
Antonio Sciuto

beneficenza   service   tombola