set 11
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

Il Kiwanis Club Pescara con Ezio Bosso e la Protezione Civile N.O.T. per i terremotati centro Italia

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Pescara |  Letture: 1653

Il kiwanis Club Pescara prosegue la raccolta fondi per i terremotati di Amatrice, Pescara del Tronto e paesi limitrofi.
Martedì 30 agosto, presso l'anfiteatro “La Civitella” Chieti, si è tenuto il Concerto di Ezio Bosso, organizzato da “Alhena Entertainment srl” che anche questa volta ha appoggiato la richiesta del Kiwanis Club Pescara collaborando con lo stesso, insieme alla Protezione Civile n.o.t., per una raccolta fondi durante il concerto del maestro Bosso che si è tenuto il 30 agosto.
Nonostante il cattivo tempo e la pioggia che ha rischiato di annullare il Concerto, i soci del Club Pescara si sono attivati per raccogliere fondi per i terremotati del 24 agosto u.s. occupando la postazione assegnata loro.
Il pubblico anche questa volta si è mostrato sensibile e generoso dando il proprio contributo per aiutare i sopravvissuti.

sisma   beneficenza   terremoto

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia