Navigazione veloce

ago 27
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

Dal Governatore - Conto corrente Pro Terremotati Centro Nord Italia. Comunicazioni  

Pubblicato da: MFPellegrino | News dal Distretto |  Letture: 2288

Dal Governatore - Conto corrente Pro Terremotati Centro Nord Italia. Comunicazioni
Castelvetrano, lì 27 Agosto 2016

AL CONSIGLIO DIRETTIVO
A TUTTI I SOCI


KIWANIS DISTRETTO ITALIA-SAN MARINO



Oggetto: Conto corrente Pro Terremotati Centro Nord Italia. Comunicazioni.

Carissimi Amici,

a seguito del violento sisma che si è abbattuto nelle Marche-Abruzzo-Lazio-Umbria-Toscana, il 24 agosto scorso, ho dato incarico al Tesoriere, Nunzio Spampinato, di aprire un conto corrente dedicato, “Pro Terremotati Centro Nord Italia”.

Pertanto, le coordinate bancarie di riferimento per destinare eventuali raccolte fondi da parte dei Club sono le seguenti:

Kiwanis International Distretto Italia – San Marino
Banca Agricola Popolare di Ragusa
IBAN: IT 62 F 05036 84090 CC0521361706


Le somme versate sul predetto conto saranno destinate alle iniziative Pro-Terremotati che, assieme, decideremo durante la Convention.

Con l’occasione e come già accennato il 24 agosto scorso ai miei collaboratori più vicini e ad alcuni Luogotenenti, comunico ufficialmente che i fondi non utilizzati per il “Service di Barisciano” potranno essere destinati, su mia proposta e previa approvazione dei delegati in Convention, a sostegno dei Terremotati del Centro Nord Italia, in iniziative o progetti che - come già espresso a tutti voi con la comunicazione del 25 agosto u.s. – avremo modo fra qualche giorno, in Convention, di decidere assieme.

Ribadisco, infine, in merito alla “Cena di gala” del 3 settembre p.v., quanto già pubblicato sul sito web e sui social network distrettuali. Condividendo, infatti, le sollecitazioni pervenute da alcuni amici Kiwaniani, ho ritenuto opportuno ridimensionare nei toni la Cena di Gala, non potendola annullare per impegni già presi. Pertanto la sera del 3 settembre, la Cena di Gala non sarà più tale, per rispetto alle vittime del terremoto, e sarà considerata semplicemente come Conviviale di Chiusura della Convention.

In attesa di darvi ulteriori aggiornamenti, affettuosamente

Antonio Maniscalco
Governatore




-------------------------------------------------------
Comitato Emergenze e calamità naturali
Basilio Valente
Giuseppe di Paola


TAGS:   
governatore   sisma   distretto   
(aggiungi tags)




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia