gen 22

KC Follonica - Settimo Seminario sul cyberbullismo

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Follonica |  Letture: 993

KC Follonica - Settimo Seminario sul cyberbullismo
Martedì 12 Gennaio 2016, con inizio alle ore 09,00, il KIWANIS CLUB FOLLONICA ha organizzato il Settimo Seminario sul Cyberbullismo per questo anno Sociale 2015 - 2016.

Teatro dell'evento è stato l'Aula Magna della Scuola Secondaria di Primo Grado di Porto Santo Stefano (GR), situata sul bellissimo promontorio dell'Argentario in Via Appetito Alto.

Il Seminario è stato tenuto da Funzionari della Polizia Postale e delle Comunicazioni della Polizia di Stato di Grosseto.

Hanno partecipato tutti Studenti che stanno frequentando le Classi 3a - 3b - 3c – 3d della Scuola Secondaria di Primo Grado di Porto Santo Stefano (GR), appartenente all'Istituto Comprensivo Scolastico Statale “Monte Argentario – Giglio”, accompagnati dai propri Insegnanti.

Per il KIWANIS, presente il Chair Distrettuale per l'area Centro Sud per l'Osservatorio dei Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza e Cyberbullismo Loriano Lotti che ha portato il saluto del KIWANIS CLUB FOLLONICA, della DIVISIONE TOSCANA e del KIWANIS – DISTRETTO ITALIA/SAN MARINO.

Tema del Seminario è stato:
Che cos'è il cyberbullismo?
Come riconoscerlo? Come prevenirlo?
Come affrontarlo?
Uso appropriato, consapevole e responsabile di Internet e dei Social Network.

cyberbullismo

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia