feb 20
Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss

KC Follonica organizza il decimo seminario "Cyberbullismo"

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Follonica |  Letture: 1220

KC Follonica organizza il decimo seminario
Venerdì 19 Febbraio 2016, con inizio alle ore 09,00, il KIWANIS CLUB FOLLONICA ha organizzato il decimo Seminario sul Cyberbullismo per questo anno Sociale 2015-2016.
Teatro dell'evento è stata la “Sala Tirreno” a Follonica, Via Bicocchi, 53/a.

Il Seminario è stato tenuto da Funzionari della Polizia Postale e delle Comunicazioni della Polizia di Stato di Grosseto nelle persone dell’Assistente Capo Sandro Costa e Paolo Fanteria.

Hanno partecipato tutti gli Studenti delle classi seconde della Scuola Secondaria di Primo Grado di Follonica (GR), appartenenti all’Istituto Comprensivo Scolastico n 1, accompagnati dai propri Insegnanti.

Per il Kiwanis, presente il Chair Distrettuale per l'area Centro Sud per l'Osservatorio dei Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza e Cyberbullismo Loriano Lotti che ha portato il saluto del KIWANIS CLUB FOLLONICA, della DIVISIONE TOSCANA e del KIWANIS – DISTRETTO ITALIA/SAN MARINO.
Presente anche il Tesoriere del Kiwanis Club Follonica Guido Mario Biagini.

Tema del Seminario è stato:
Che cos'è il cyberbullismo?
Come riconoscerlo? Come prevenirlo?
Come affrontarlo?
Uso appropriato, consapevole e responsabile di Internet e dei Social Network.

cyberbullismo

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia