apr 11

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Pescara |  Letture: 1613

KC Pescara consegna Charter K-Kids
02.04.2016 - IL KC PESCARA ALLA CONSEGNA DELLA CHARTER AI K-KIDS

Sabato 9 aprile, presso i locali dell'Istituto Comprensivo 3 di Chieti, il Club kiwanis Pescara, in qualità di club Sponsor, ha partecipato alla consegna della Charter al neo Club K-Kids alla presenza del Dirigente Scolastico Paola Di Renzo, l'I.P. Luogotenente Governatore Distinto Divisione 11 Abruzzo Puglia Angela Catalano, il presidente del KC Pescara Emilia De Matteo ed il tutor, nonché presidente del KC Chieti Theate, Anna Maria Borgonsoli.
Emozionante quando a tutti i bambini è stato apposto il distintivo dei K-Kids che lo hanno mostrato con orgoglio sul proprio petto.

Questo il direttivo:
PresidenteSarah Latini
Vice PresidenteElia Ciccotosto
Segretario Federica di Moia
TesoriereLorenzo Ciancetta
Capo RedattoreLorenzo D'Alessio

Il K-Kids, nato nell'anno del centenario 2014/15, pur non avendo ricevuto ancora materialmente la Charter fino ad oggi, hanno già iniziato a fare attività kiwaniane sin dalla loro nascita che è avvenuta appunto lo scorso anno.
Infatti il 21 marzo 2015, con un dono fatto dal club sponsor Pescara, consistente in diverse varietà di piante, hanno piantumato nell'area verde della propria scuola, zappettando, togliendo le erbacce, sistemando azalee, mimose, piante in fiore, insieme alla propria maestra nonché tutor, con la gioia proprio dei bambini.
Hanno poi continuato a fare attività kiwaniane sempre sotto la guida del loro tutor.
Un grande augurio a questi piccoli kiwaniani di crescere nello spirito sano per un mondo migliore.

k-kids   charter

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia