apr 13

Divisione Abruzzo Puglia - Rinnovo cariche divisionali

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | News dalle Divisioni |  Letture: 1669

Divisione Abruzzo Puglia - Rinnovo cariche divisionali
10.04.2016 - IL KC PESCARA VEDE IL SOCIO MODESTO LANCI SCELTO COME LGT GOV ELETTO 2016/17

Domenica 10 aprile, nei locali dell'Hotel Carlton di Pescara, si è tenuta la riunione Divisionale per la designazione del LGT GOV Divisione 11 Abruzzo Puglia 2016/17 e l'elezione del LGT GOV Eletto Divisione 11 Abruzzo Puglia 2016/17.
La riunione, convocata e condotta dal LGT GOV in carica Ariberto Di Felice , ha visto la totale presenza di tutti i sette club della Divisione con la presenza di tutti i ventuno delegati oltre ad altri soci che hanno voluto vivere questa importante fase della vita kiwaniana.
Dopo il discorso introduttivo del Luogotenente, la designazione a Luogotenente di Luciano Sestri, la lettura dei curriculum dei due candidati e gli interventi introduttivi degli stessi, si è passati alla votazione che ha visto scelto, quale nuovo Luogotenente Governatore Eletto 2016/17, il past President del Kiwanis Club Pescara Modesto Lanci che ha al suo attivo una importante e personale attività kiwaniana, piena di contenuti.
Tutti i soci del Pescara, tutti i delegati degli altri club e tutti gli altri intervenuti si sono complimentati con Modesto Lanci che nel suo discorso ha ribadito le finalità kiwaniane e quanto lui si atterrà ai compiti proprio del Luogotenente.
Il Kiwanis Club Pescara, orgoglioso, ha visto, nell'arco di un ventennio, per la quinta volta cadere la scelta di questa importante figura su un proprio socio.
Le più vive congratulazioni a Modesto Lanci che sicuramente saprà svolgere questo importantissimo e delicatissimo ruolo all'interno del Distretto Italia/San Marino con l'umiltà e lo spirito kiwaniano che lo contraddistingue.

consiglio   direttivo   Divisione 11

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia