apr 16

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Follonica |  Letture: 1515

Il KC Follonica organizza il 16° seminario sul cyberbullismo
IL KIWANIS FOLLONICA ORGANIZZA IL SEDICESIMO SEMINARIO SU CYBERBULLISMO

Lunedì 11 Aprile 2016, con inizio alle ore 10,00, il KIWANIS CLUB FOLLONICA ha organizzato il sedicesimo Seminario sul Cyberbullismo per questo anno Sociale 2015-2016.
Teatro dell'evento è stata l’Aula Magna della Scuola Secondaria di Primo Grado di Gavorrano (GR).
Il Seminario è stato tenuto da Funzionari della Polizia Postale e delle Comunicazioni della Polizia di Stato di Grosseto nelle persone dell’Assistente Capo Sandro Costa e Paolo Fanteria.
Hanno partecipato tutti gli Studenti delle Classi Prima A – Prima B – Prima C – Seconda A della sopracitata Scuola.
Il Kiwanis Club Follonica era rappresentato dalla Presidente Loriana Benini e dal Chair Distrettuale per l'area Centro Sud per l'Osservatorio dei Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza e Cyberbullismo Loriano Lotti.
Gli Studenti erano accompagnati dai propri Insegnanti.
Presente anche il Dirigente Scolastico Dott.ssa Assunta Astorino.
Dopo un saluto del Presidente del KIWANIS CLUB FOLLONICA Loriana Benini, il Chair Distrettuale per l'area Centro Sud per l'Osservatorio dei Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza e Cyberbullismo Loriano Lotti ha portato i saluti del Luogotenente Governatore della Divisione Toscana Marco Fedi e del Governatore del Kiwanis International Distretto Italia/San Marino Antonio Maniscalco.
Si è soffermato a spiegare ai giovani studenti le finalità del Kiwanis e come si è giunti ad organizzare per loro l’importante Seminario sul Cyberbullismo.
Il Seminario è stato apprezzato moltissimo sia dagli Studenti che dai propri Insegnanti.
In particolare il Dirigente Scolastico Dott.ssa Assunta Astorino ha ringraziato molto il Kiwanis Club Follonica nelle persone di Loriano Lotti e di Loriana Benini per aver organizzato un così importante Seminario sul Cyberbullismo.

cyberbullismo   seminario

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia