nov 17
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

22 Novembre - Tavola Rotonda "Convenzione sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza: quali diritti?"

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Pescara |  Letture: 1579

22 Novembre - Tavola Rotonda
In occasione della “Giornata mondiale dei diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza”, il 22 novembre 2015 il Kiwanis Club Pescara ha organizzato, presso il Museo Michetti – Francavilla al Mare, una Tavola Rotonda dal titolo: “Convenzione sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza: quali diritti?”.

A partire dalle ore 18.00 interverranno:
la Dott.ssa Giulia Trabucco - Responsabile Nazionale UNICEF Italia per ELIMINATE;
la Dott.ssa Anna Maria Monti - Presidente Comitato Regionale UNICEF Abruzzo;
la Dott.ssa Assunta Pietrantonio - Coordinatrice Centro Clinico “Il Piccolo Principe”- Pescara;
il Prof. Antonello Canzano - Docente Sociologia politica Università “G. D’Annunzio”;
la Dott.ssa Maria Rosaria Sisto - Responsabile Nazionale F.I.M.P. per i bambini immigrati;
la Dott.ssa Anna Durante - Responsabile CEIS Abruzzo.

Il Dott. Pasquale Pacilio - Direttore Rete 8, sarà Moderatore della Tavola rotonda, alla quale seguirà un Galà di Beneficenza, con la partecipazione speciale dell'attire Lino Guanciale (Premio Flaiano 2015) e del musicista Davide Caputi.

infanzia   convegno

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia