feb 24
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

Dal responsabile Dipartimento 1 - Riconoscimenti Eliminate per SLP

Pubblicato da: MFPellegrino | News dal Distretto |  Letture: 1664

Dal responsabile Dipartimento 1 - Riconoscimenti Eliminate per SLP
Ai Presidenti dei Club Sponsor di S.L.P.
Ai Chairman Distrettuali for S.L.P.:
Daniela Simon, K-Kids e Builders Club
Francesco Garaffa, Junior-Key Club-CKI
Angelo Marra, Aktion Club

e, p.c. Al Governatore
Al Consiglio Direttivo Distrettuale
KIWANIS DISTRETTO ITALIA-SAN MARINO
Loro indirizzi email

Oggetto: Riconoscimenti Eliminate per i Programmi Sponsorizzati (Service And Leadership Programs)

Caro Presidente,

il Tuo Club ha sponsorizzato un SLP. I Programmi sponsorizzati Kiwanis di “Service e Leadership”, tra cui K-Kids, Builders Club, Key Club Internazional, Circle K International e Aktion Club, sono molto importanti per la nostra campagna internazionale: il progetto Eliminate. Tutta la famiglia Kiwanis al completo partecipa a raccogliere i 110 milioni di dollari per salvare e proteggere milioni di donne e i loro futuri bambini dal tetano materno e neonatale.

I programmi sponsorizzati di “Service e Leadership” sono chiamati a darci una mano con una serie di progetti di raccolta fondi, ideati da loro e per loro, che potrete consultare alla seguente pagina (in lingua Inglese):

Nella pagina indicata potrete trovare, cliccando su risorse, tutto il materiale utile da poter utilizzare per le loro attività.

Diamo l’opportunità ai nostri ragazzi di sostenere il Progetto Eliminate, di essere parte di questo nostro progetto internazionale e di mostrare al mondo il loro aiuto per debellare il tetano materno e neonatale dalla faccia della terra.
I programmi sponsorizzati, infatti, possono ottenere i loro riconoscimenti individuali e di club come da brochure allegata.

Riconoscimenti Individuali:

- ELIMIDALLION: Medaglione (foto in brochure) che possono ricevere i soli soci SLP e gli adviser, o persone meritevoli individuate dai ragazzi. ($ 625,00 pari a € 497,00 che corrispondono a più di 347 vite salvate o protette).
N.B. Tutti i soci dei programmi sponsorizzati possono comunque ricevere in alternativa la Walter Zeller Fellowship, la George Hixson Fellowship o la Tablet of Honor.

Riconoscimenti di Club:

- UNITY AWARD: il Kiwanis Club Sponsor riceve una Patch per il Banner qualora contribuisca alla donazione del proprio SLP con una donazione di $ 500,00 (pari a € 398,00 che corrispondono a più di 277 vite salvate o protette) a cui si aggiungono $ 500,00 del Club Sponsorizzato, per un totale di $ 1.000,00 (pari a € 796,00 che corrispondono a più di 555 vite salvate o protette). La somma di $ 1.000 viene interamente accreditata al programma sponsorizzato che riceverebbe a sua volta il riconoscimento 1K CLUB.
- 1K CLUB: Il club sponsorizzato riceve una patch per il banner (foto in brochure), un riconoscimento speciale durante la convention distrettuale e un riconoscimento nelle comunicazioni di Eliminate Project per donazioni entro l’anno di $ 1.000,00 (pari a € 796,00 che corrispondono a più di 555 vite salvate o protette).
- GLOBAL SERVICE SOCIETY: I club ricevono una patch per il banner (foto in brochure), un certificato e i soli club Gold Level riceveranno in aggiunta una spilla per ogni socio del club. Ci sono vari livelli di riconoscimento per donazioni entro l'anno:
- Bronze $ 10,00 per socio (pari a € 8,00 circa che corrispondono a 5 vite salvate o protette a socio)
- Silver $ 25,00 per socio (pari a € 20,00 circa che corrispondono a 12 vite salvate o protette a socio)
- Gold $ 50,00 per socio (pari a € 40,00 che corrispondono a 27 vite salvate o protette a socio).

Nella speranza di avervi reso un ulteriore servizio, rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Reggio Calabria, 24 Febbraio 2016

giuseppe azzaràGiuseppe Azzarà