apr 2
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

Il KC Absolute e il K-Kids "Elio Vittorini" insieme per Eliminate e contro le leucemie

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Absolute CT Terra dei Ciclopi |  Letture: 1787

Il KC Absolute e il K-Kids
Il KIWANIS CLUB ABSOLUTE CT TERRA DEI CICLOPI ed il suo club SLP K-KIDS Elio Vittorini insieme per “Eliminate” e contro le leucemie.
Splendido apporto e gioiosa comunità d’intenti quella intercorsa tra il club sponsor ABSOLUTE e l’intero corpo docente, ATA e staff dirigenziale.
La dirigente Angela Fiscella ha voluto in modo originale e quanto mai significativo,
amplificare la campagna di solidarietà intrapresa dal nostro Distretto.
“Le uova della vita” sono state donate dal club ai piccoli del coro dei K-Kids, magistralmente diretti dalla faculty Advisor Brigida Privitera, mentre il maxi uovo, donato dall’ABSOLUTE, è stato” sorteggiato” e gioiosamente gustato da tutti i docenti dell’Istituto Comprensivo.
La somma raccolta sarà destinata alla ricerca contro le leucemie infantili.
Vivo compiacimento della presidente Daniela Simon, che, anche in veste di Chair del Distretto, addetta all’apertura ed al coordinamento dei club scolastici in Italia e all’estero, ha inteso congratularsi con la dirigente e tutti gli operatori scolastici per la sensibilità dimostrata.
Dott.Sergio Marino, webmaster

pasqua   k-kids   service