nov 20
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

2° Seminario sul cyberbullismo al KC Follonica

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Follonica |  Letture: 1278

2° Seminario sul cyberbullismo al KC Follonica
Mercoledì 18 Novembre 2015, con inizio alle ore 10,00, il KIWANIS CLUB FOLLONICA ha organizzato il secondo Seminario sul Cyberbullismo per questo anno scolastico.

Teatro dell'evento è stata la Scuola Secondaria di Primo Grado di Magliano in Toscana (GR) appartenente all'Istituto Comprensivo Statale “Guelfo Civinini” di Albinia (GR).

Il Seminario è stato tenuto dal Sovrintendente Capo Rosario Calore e dall'Assistente Capo Sandro Costa, Funzionari della Polizia Postale e delle Comunicazioni di Grosseto.

Hanno partecipato gli Studenti delle Classi seconde e terze, accompagnati dai propri Insegnanti.

Il KIWANIS CLUB FOLLONICA è stato rappresentato dal Responsabile del Progetto sul Cyberbullismo Loriano Lotti.

Tema dell'evento è stato:
Che cos'è il cyberbullismo?
Come riconoscerlo? Come prevenirlo?
Come affrontarlo?
- Uso appropriato, consapevole e responsabile di Internet e dei Social Network.

KC Follonica

cyberbullismo   scuola