apr 18
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

Div.6 Sicilia - Incontro di formazione per i club Agrigento e Sant'Angelo Muxaro

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | News dalle Divisioni |  Letture: 1502

Il Lgt. Gov. incontra i soci del KC Agrigento e Sant'Angelo Muxaro "Per parlare di...Kiwanis"

Il 15 aprile nei locali di subito dopo l'Assemblea dei soci del KC Agrigento, ha avuto inizio un momento formativo voluto e curato dal Lgt. Gov. al quale hanno partecipato anche alcuni soci del KC Sant’Angelo Muxaro.
Il Lgt. con il supporto di slides ha riproposto gli argomenti del Training distrettuale, organizzato dal Governatore Eletto Valchiria Do, con il Team formato da Giuseppe Azzarà, Anna Maria Reggio e Giuseppe Fabio Cristaldi, soffermandosi sui cenni storici del Kiwanis, sulla sua organizzazione a livello mondiale, europeo e distrettuale e sul ruolo e responsabilità degli officers e dei soci. Sono stati illustrati i service distrettuali e le attività di fundraising, i mezzi di comunicazione (web, newsletter, social network) tutti improntati ad un unico brand che identifica la nostra organizzazione e infine sono stati affrontati argomenti di attualità distrettuali, quali la conclusione della vicenda del service a favore di Barisciano e lo Statuto della Fondazione Kiwanis, sul quale i delegati dei club dovranno esprimersi in sede di Convention distrettuale a Foligno.
La serata si è conclusa con un’allegra conviviale che ha messo in luce ancora una volta l’armonia e l’amicizia che contraddistinguono il club.

formazione   club   divisione

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia