dic 2
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

KC Fata Morgana Città di Villa S.Giovanni - Duplice attività nella Giornata per i diritti dell'Infanzia

20 NOVEMBRE 2016 - 27a GIORNATA INTERNAZIONALE DEI DIRITTI DELL'INFANZIA E DELL'ADOLESCENZA.
Duplice attività per il KC “Fata Morgana – Città di Villa San Giovanni in occasione della Giornata mondiale dei diritti dell’infanzia, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Villa San Giovanni ed il GADIA comunale Elisa Mascaro
Domenica 20 Novembre si è svolta l’attività di animazione del Club in collaborazione con il Clan "Due Ali" del gruppo scout cittadino presso il Parco Robinson di Villa San Giovanni, con anteprima del programma "PARCHI APERTI - Per il diritto al gioco dei bambini".
Lunedì 21 Novembre invece l’attività di animazione del Club in collaborazione con "L'Aquilone" ha previsto le letture animate sui diritti dei bambini presso la Scuola elementare "Papa Giovanni XXIII" di Villa San Giovanni.

infanzia   gioco   bambini

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia