gen 26
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

KC Nicosia - Incontro-dibattito - L'anziano e la permanenza della dignità

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Nicosia |  Letture: 1661

KC Nicosia - Incontro-dibattito - L'anziano e la permanenza della dignità
KC DI NICOSIA: INCONTRO-DIBATTITO - L’ANZIANO E LA PERMANENZA DELLA DIGNITA’

Giorno 21 Gennaio alle ore 17:30 si è tenuto presso i locali del Ristorante La Torretta di Nicosia, storica sede del Club, la giornata dedicata all’anziano. Dopo i saluti del Presidente del KC di Nicosia, Dott. Giovan Battista Lo Piparo, e del Sindaco, Dott. Luigi Bonelli, hanno relazionato Padre Nicola Ilardo, Parroco della Chiesa di San Giuseppe di Catenanuova, il Dott. Giuseppe Barbagallo, Socio del KC di Nicosia e Primario dell’UOC di Medicina Interna dell’Ospedale Carlo Basilotta di Nicosia, il Dott. Pippo Abbate, Socio del KC di Gela e Medico Geriatra ed il Dott. Ciro Maglitto, Medico Internista.
L’incontro-dibattito è stato preceduto dalla rappresentazione teatrale scritta dal Dott. Giuseppe Barbagallo e dal Dott. Ciro Maglitto con la collaborazione della Filodrammatica Girasole per la regia di Gaetano Di Dio.

anziani   dibattito

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia