Navigazione veloce

IL KC PESCARA CASTELLAMMARE E L'AKTION PESCARA CASTELLAMMARE SOSTENGONO L'UNICEF

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Pescara Castellammare | 06.10.2017 |  Letture: 1358

La mattina del primo ottobre 2017, nella affollata Piazza Salotto, nel cuore della città di Pescara, il KC Pescara Castellammare (Presidente Renato Lombardo di Monte Iato) e l'Aktion Club Pescara Castellammare (Presidente Michelle Petean) hanno sostenuto, in interclub, l'iniziativa dell'UNICEF, che ha festeggiato "Nonni & nipoti", una manifestazione nata in occasione della Festa dei nonni, che è stata ideata per pubblicizzare l’importante service a favore dell’infanzia sperduta.
I numerosi soci dei due club, con tanto entusiasmo, hanno offerto il loro contributo di volontari sia acquistando i braccialetti Unicef della raccolta fondi, sia distribuendo volantini, palloncini e bandierine pubblicitarie ai bambini ed alle loro famiglie.
Grande visibilità per il Kiwanis, sempre dalla parte dei bambini!!

unicef   aktion club   bambini

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia