Navigazione veloce

KC Follonica - In aiuto dei bambini non vedenti e ipovedenti della provincia di Grosseto

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Follonica | 23.11.2017 |  Letture: 1107

Domenica 19 Novembre 2017, con inizio alle ore 20,30 i Soci del Kiwanis Club Follonica si sono riuniti in Conviviale presso l’Azienda Agricola “LA RIALLA” Loc. Schiantapetto a Massa Marittima (GR).
Durante la serata è stata nominata Socia Onoraria la Sig.ra Stefania Lazzerini, a ricompensa dell’attaccamento dimostrato, con la sua assidua presenza, nei confronti del Club.
Inoltre sono stati raccolti fondi che serviranno ad aiutare i bambini “Non Vedenti” ed “Ipovedenti” della Provincia di Grosseto.
Per fare ciò il Presidente Eletto Marco Bruni è passato fra i Soci con un caratteristico salvadanaio e tutti sono stati molto generosi mettendovi dentro offerte a piacere.

ipovedenti   bambini

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia