Navigazione veloce

Il KC Pescara Castellammare organizza insieme ai Club di Pescara e Chieti il Gran Galà di Carnevale

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Pescara Castellammare | 09.03.2018 |  Letture: 1074

Splendida e divertente serata organizzata dai club Kiwanis di Pescara e Chieti per il Carnevale 2018, uniti da un gioioso spirito di amicizia. Belle ed originali le maschere indossate dai soci e dagli amici kiwaniani.
Grande successo di partecipazione!!! Numerosissimi anche gli amici e gli ospiti, che hanno voluto festeggiare con il Kiwanis il Carnevale.
La serata è stata onorata dalla presenza del Governatore Distrettuale Italia San Marino Giuseppe Cristaldi, del Segretario nazionale Giuseppe Azzarà e del Luogotenente Governatore della divisione 11 Abruzzo-Puglia Modesto Lanci.
Nel corso della serata sono state premiate la maschere più belle ed originali.
Il Governatore ha espresso soddisfazione per il grande spirito di amicizia kiwaniana, che ha accomunato i soci dei vari clubs, palesemente percepito durante la serata.
Il Governatore, nel corso della serata, ha inoltre consegnato il prestigioso Premio Internazionale GOLD LEVEL The Formula 2016-17 a Mariarenata Di Giuseppe.
Tale onoreficenza kiwaniana le è stata assegnata per l’ottimo lavoro svolto per la crescita del kiwanis, durante l’anno sociale dell’immediato Past Governatore Valchiria Do.
La nostra segretaria/tesoriere del club è stata orgogliosa di aver ricevuto tale prestigioso riconoscimento e lo ha condiviso con tutti gli amici che: - hanno riposto in lei tanta fiducia; - sono entrati a far parte della famiglia kiwaniana grazie al suo invito; - attualmente operano con grande entusiasmo per la mission kiwaniana.

carnevale   gold level   premio

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia