Navigazione veloce

Il KC Chieti Pescara e il Kiwanis Key Club Galiani-De Sterlich partecipano alla Giornata Nazionale della Colletta Alimentare

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Chieti Pescara | 26.11.2017 |  Letture: 1322

25/11/2017. Il Kiwanis Club Chieti Pescara e il Kiwanis Key Club Galiani-De Sterlich partecipano alla Giornata Nazionale della Colletta organizzata dal Banco Alimentare prestando servizio volontario presso due supermercati di Chieti, il Conad di via Camarra e il Conad di Theate Center.
Per tutta la giornata, giovani e adulti hanno accolto i clienti, preparato materiale e scatoloni, caricati sui furgoni del Banco Alimentare tutti i generi alimentari donati da tante persone generose! E tutto in un'atmosfera di vera gioia e spirito di collaborazione, un 'contagio' allegro e fruttuoso, nel segno di un profondo spirito di solidarietà, una grande motivazione a donare il proprio impegno e tempo a fare qualcosa di buono e utile per il prossimo.
Giovani e adulti insieme per rendere vere quelle che sono le finalità supreme del Kiwanis: ‘fai agli altri quello che vorresti che gli altri facessero a te’, per affermare sempre e ovunque la supremazia dei valori umani e spirituali su quelli materiali, per sviluppare attraverso l'esempio un efficace e durevole senso civico, per prestare un servizio altruistico dando il proprio contributo a costruire una comunità migliore! Per fare la differenza sul territorio!

raccolta alimentare   banco alimentare   Key Club

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia