Navigazione veloce

Il KC Salerno tra i club premiati in Convention per l'impegno contro il cyberbullismo

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Rosalba | KC Salerno | 25.09.2019 |  Letture: 977

Il KC Salerno, grazie all'interessamento della socia Mena Adinolfi, dirigente scolastico dell'Ist. Compr. Carducci Trezza, ha organizzato nel suddetto istituto interessanti incontri sul cyberbullismo; pertanto il club, in occasione della 42^ Convention distrettuale che ha avuto luogo a Trapani, ha ricevuto un riconoscimento insieme a tutti gli altri club che hanno organizzato attività riguardanti il fenomeno del cyberbullismo. La dirigente e socia ha anche portato l'argomento in tv, nell'emittente RTC Quarta rete, coinvolgendo genitori e alunni.

cyberbullismo   bullismo   scuola

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia