Navigazione veloce

KC Augusta - Incontri con gli studenti degli Istituti scolastici di Augusta sul Cyberbullismo

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Augusta | 16.04.2019 |  Letture: 476

Nell’ambito della "Settimana della Gioventù" svoltasi dall'8 al 15 aprile 2019, il Kiwanis club di Augusta ha effettuato vari incontri presso gli Istituti Comprensivi sul tema del Cyberbullismo.
In particolare nelle giornate dell’8 e del 9 aprile ci sono stati due incontri con gli studenti del III Istituto Comprensivo “Salvatore Todaro” e del IV Istituto Comprensivo “Domenico Costa” di Augusta su "Rete - Giochi - Cervello". Nella Giornata del 12 aprile i ragazzi del II Istituto Comprensivo "Orso Mario Corbino" sono stati intrattenuti sul Cyberbullismo.
Gli incontri sono stati tenuti dal dott. Francesco Cannavà, iscritto all’Ordine dei Psicologi anche in considerazione del protocollo di Intesa sottoscritto fra il Distretto Italia San Marino e l’Ordine Nazionale dei Psicologi sul tema del Cyberbullismo.
In tutta la settimana sono stati contattati centinaia di studenti.

Domenico Morello
Segretario Kiwanis Club Augusta