Banner Home conventionPulsante Foto

banner homepage sito campo giovani DEF

Valutazione attuale:  / 1

Carissimi amici,

ho il piacere di presentarvi il nuovo formato dell'eraser KIT.

Come potete notare al contenuto base sono state aggiunte le Brochures e uno scomparto nella parte anteriore dell'espositore dedicato alla raccolta delle offerte per ELIMINATE PROJECT.

kit 2015 2

In questo modo è molto semplice posizionare l'espositore, ad esempio, all'interno di studi professionali, esercizi commerciali, farmacie, banche, ecc, ottenendo un duplice risultato:

1. salvare più vite da TMN attraverso la distribuzione delle gomme ed le donazioni raccolte;

2. contribuire a pubblicizzare il Kiwanis e le sue attività.

kit 2015

Le brochures spiegano cosa è il Kiwanis, in cosa consiste il Progetto ELIMINATE e come attraverso l'Eraser Project è possibile contribuire a salvare sempre più vite dal Tetano Materno e Neonatale.

Le gomme sono state prodotte e confezionate appositamente per il Kiwanis DISM e sigillate singolarmente.

L'espositore è facilmente trasportabile e posizionabile.

Ricordo che i KIT sono disponibili in qualunque periodo dell'anno, richiedendoli attraverso l'apposito modulo online sul sito www.kiwanis.it o scrivendo a eraser@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0

Come preavvisato per email, le spedizioni dei Kit per il progetto "Una gomma per cancellare il Tetano materno neonatale" sono partite con un po' di ritardo a causa di imprevisti problemi tecnici e le consegne avverranno entro la prima settimana di febbraio.

Pertanto l'Eraser Day è rinviato al week-end del 20-21-22 febbraio.

Scusandomi nuovamente per il disguido, porgo a tutti un caro saluto.

Antonio Rotella (chairman distrettuale per il progetto)

Valutazione attuale:  / 0

Con "The Eraser Project" viene sostenuta la campagna ELIMINATE, vengono informati i bambini ed insegnanti sulla grave piaga del TMN in tutto il mondo.
Novità di quest'anno è la creazione di un nuovo personaggio il Doctor Kiwanis che con semplicità spiegherà ai bambini cos'è il Kiwanis, cosa fa il nostro club e come contribuire al progetto ELIMINATE (reperibile su www.kiwanis.it ).

Inserito nell'area Download il file scaricabile delle Indicazioni per Eraser Project - ordini e tempi

Carissimi,
come da programma, lunedì 12 gennaio partiranno le spedizioni degli "Eraser KIT" ai club che hanno aderito al Progetto "Una gomma per cancellare il TMN".

Il 23-24-25 gennaio si svolgerà l'Eraser Day, durante il quale i club potranno svolgere una giornata informativa e di Fundraising per il Progetto ELIMINATE.

Ricordo a tutti di inviare per tempo il report, compilabile online sul sito del Kiwanis DISM http://www.kiwanis.it/index.php?option=com_chronoforms&chronoform=Report  e di inviarmi le foto degli eventi svolti presso le scuole, piazze e centri commerciali.

Così come comunicato sulla circolare e per email ai Club e ai Luogotenenti delle Divisioni, i KIT verranno consegnati in uno o massimo due punti di raccolta per ogni divisione e non direttamente ai singoli club che potranno ritirarli presso i recapiti comunicati dai Luogotenenti.

Si chiede, perciò, ai presidenti dei club di rivolgersi ai propri luogotenenti per il ritiro dei KIT richiesti.

Un caro saluto a tutti

Il Chairman: Antonio Rotella

Valutazione attuale:  / 1

Carissimi tutti, innanzitutto benvenuti nella nuova pagina del progetto distrettuale "Una gomma per cancellare il TMN". Grazie a questa pagina sarà più semplice ricevere aggiornamenti sul progetto, prenotare i KIT, richiedere informazioni sul progetto, inviare i vostri report.

In attesa che sia resa pubblica la sezione online "ordina il tuo KIT", vi invito a visionare la pagina e a inviarmi attraverso la voce "Contatta il Chairman" il n. dei KIT che avete intenzione di ordinare come Club. In questo modo avremo un primo numero orientativo di KIT da predisporre oltre quelli in corso di preparazione.

Perciò riunite i soci del vostro club e decidete il numero di KIT da richiedere, tra poco si parte e dobbiamo essere pronti a recarci presso le scuole della nostra città per parlare del nostro Kiwanis e distribuire le nostre gomme che cancellano il Tetano!

Vi invito, inoltre ad inviarmi le vostre foto sul service anche relativamente agli anni passati sulla email eraser@kiwanis.it , così da essere pubblicate sulla apposita sezione.

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede