KC Bellizzi Sele Picentino - Il Kiwanis Distretto Italia-San Marino ospite sul palco del Premio Fabula 2021

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: admin | KC Bellizzi - Sele Picentino | 09.09.2021 |  Letture: 255

E’ stato un evento eccezionale quest’anno in occasione della quinta serata, per la manifestazione PREMIO FABULA a Bellizzi, per la presenza contemporanea di due importanti membri dei vertici kiwaniani, il Governatore Maura Magni ed il Governatore Designato Angela Catalano, credo che non sia mai successo nella storia del DISM, e tutti i soci del K.C. Bellizzi – Sele Picentino sono stati felici ed onorati di questa opportunità che si è presentata anche in concomitanza della Riunione dei Delegati di Diritto tenutasi nella vicina Paestum. Oltre ai Governatori hanno presenziato anche il Luogotenente Governatore Designato per la Divisione 14 Lazio – Campania – Sardegna Anna Bianchito, il Presidente del Club Biagio Frasca ed il Past Presidente Salvatore Giello. Nonostante il poco tempo a disposizione, è stata l’occasione per il Governatore Maura Magni per far conoscere impeccabilmente il Kiwanis ed accennare in particolare, sull’importanza, del tema che ha impegnato il Club recentemente, affiancando il Sindaco e l’Amministrazione Comunale, ovvero l’istituzione comunale della figura del Garante per i Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza. A sua volta Il Governatore Designato Angela Catalano, nel ringraziare per la magnifica manifestazione, ha dichiarato che tra i tantissimi service che prevede per il suo mandato, quello del contrasto al Bullismo e Cyberbullismo, sarà posto a base di una pubblicazione per i bambini delle scuole dell’infanzia e delle elementari.

Premio Fabula   Distretto