.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

Diventa un Kiwaniano

Proud to be a Kiwanian

Vuoi aiutare i bambini e le famiglie nella tua comunità? Vuoi cambiare il mondo? Il Kiwanis è pronto ad accoglierti! Contatta un Club Kiwanis nella tua zona, dici che ti farebbe piacere partecipare. Puoi anche contattare un socio o un dirigente di un club e dire che vuoi conoscere meglio il Kiwanis.

1. TROVA UN CLUB
    Trova un club Kiwanis nella tua zona. Potrai anche scegliere tre club vicini e chiedere di essere invitato a qualche incontro. Visita un club. Fatti invitare ad una riunione del Kiwanis - potresti anche offrirti di parlare ad un incontro. Questo è un modo eccellente per conoscere il Kiwanis, contatta i soci del club e fatti conoscere meglio.
    Cerca un Club Kiwanis

2. ESPLORA LA CULTURA DEL KIWANIS
    Esplora la cultura del Kiwanis. I club Kiwanis si fondano sul volontariato. Generalmente le riunioni di club hanno luogo una volta alla settimana e si svolgono in un'atmosfera amichevole, divertente e di apprendimento. Circa una volta al mese i soci del Kiwanis si offrono volontari per realizzare i progetti di service del club. I club Kiwanis di tutto il mondo organizzano più di 150.000 progetti di service in un anno - sia a livello locale che mondiale - in totale i soci del Kiwanis dedicano più di 18 milioni di ore al service.

3. IMPEGNARSI
    Impegnarsi. I nuovi soci portano nuove energie e nuove idee nei club Kiwanis. Ti invitiamo a venirci a trovare, a conoscerci meglio e ad impegnarvi. Insieme possiamo cambiare il mondo, un bambino e una comunità alla volta.