dic 8

Il Kiwanis Club Pescara a teatro in favore della Neonatologia e dell'Oncologia

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Pescara |  Letture: 1585

Il Kiwanis Club Pescara a teatro in favore della Neonatologia e dell'Oncologia
Il KC Pescara, ha organizzato, insieme al CRAL ASL Chieti 02 e con il patrocinio del Comune di Chieti, per domenica 6 dicembre, presso il Teatro Supercinema di Chieti, che ospita più di 800 persone, una serata di beneficenza a favore di "Noi e Voi Insieme" – Clinica Oncologica di Chieti.
L'evento, che ha visto un TUTTO ESAURITO, ha avuto come protagonista sul palcoscenico la Compagnia Teatrale Dialettale "San Rocco delle Piane". Attori bravissimi, commedia esilarante, pubblico in visibilio....
Gli interventi di ringraziasmento delle autorità presenti, quali il Sindaco di Chieti Umberto Di Primio, il Dirigente dell'Unità Ospedaliera di Chieti, Assessori e tanti altri, sono stati tutti verso le due associazioni, il Kiwanis Pescara ed il Cral Asl Chieti 2, che hanno organizzato l'evento per questa raccolta fondi a favore dei reparti ospedalieri quali la Neonatologia e l'Oncologia.
Infatti con il ricavato della serata si acquisteranno:
– per il Reparto di Neonatologia: una poltrona per l'allattamento;
– per il Reparto di Oncologia: apparecchi a muro per la pressione.

Nel suo intervento, prima dell'inizio dello spettacolo, Maurizio Lanci, socio e già vicepresidente del KC Pescara, ha evidenziato quanto il Club Pescara e quindi il Kiwanis si adoperi per aiutare non solo i bambini in età pediatrica, ma anche quanti hanno bisogno di sostegno e di aiuto.
Con il ricavato di questa straordinaria serata si andranno ad acquistare, quindi, quelle attrezzature che mancano nei reparti pediatrici ed oncologici degli Ospedali di Chieti cercando così, con il proprio contributo, di dare quella "goccia" che insieme a tante altre possa aiutare chi ne ha bisogno.

KC Pescara

service   teatro