dic 10

KC Follonica - Torneo di burraco a scopo benefico

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Follonica |  Letture: 1409

KC Follonica - Torneo di burraco a scopo benefico
Venerdi' 04 Dicembre 2015, con inizio alle ore 21,00 a Follonica, Presso il Centro Sociale Anziani « I Tre Saggi », Via Pietro Nenni, 2 – Follonica il KIWANIS CLUB FOLLONICA ha organizzato un Torneo di Burraco a scopo benefico.
L'Evento è stato realizzato con la collaborazione dei Circoli: « Asd Burraco La Pineta » e « Asd Follonica Burraco » (entrambi aderenti alla FITAB (Federazione Italiana Associate Burraco).
Hanno partecipato numerosi appassionati di giochi di carte. Il Club Kiwanis è stato rappresentato dal Presidente Loriana Benini, accompagnata dal Segretario Loriano Lotti, dal Vice Presidente Romano Azario Cozet e dai Consiglieri Rosanna Cianferotti, Loriana Lotti, Irene Scrivini, Enzo Venturi. Ai vincitori del Torneo sono stati consegnati premi offerti dal Club.
Il ricavato della manifestazione verrà interamente devoluto all'Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti – Sezione Provinciale di Grosseto (U.I.C.). Verrà utilizzato per contribuire ad aprire a Grosseto un Centro per la prevenzione della cecità dei bambini e per la riabilitazione visiva per i bambini Ipovedenti.
Il KIWANIS CLUB FOLLONICA ringrazia i Circoli « Asd Burraco La Pineta » e « Asd Follonica Burraco ».
Grazie alla generosità dei giocatori appartenenti ai suddetti Circoli sarà possibile contribuire alla realizzazione del Centro di Ipovisione che potrà essere di aiuto ai bambini Ipovedenti della Provincia di Grosseto.
Durante il gioco i partecipanti hanno usufruito di un piccolo rinfresco offerto dai Soci del Club Kiwanis.

KC Follonica

service