gen 8
Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss

Festa di inizio anno all'insegna dell'amicizia e del service al KC Chieti-Pescara

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Chieti Pescara |  Letture: 1146

Festa di inizio anno 2016 del KC Chieti-Pescara, con service, amicizia, musica, torta e bollicine.

Nella sera del 5 gennaio 2016, il Presidente Antonio Sorrentino, nella nostra sede di Chieti al Nuovo Albergo, ha riunito i soci del KC Chieti-Pescara, organizzando una allegra festa per brindare all’inizio dell’anno 2016 ed all’arrivo della befana, con service, amicizia, musica, torta e bollicine. La serata ha visto la partecipazione di molti soci ed ospiti, lieti di condividere con il nostro club la simpatica serata.
Durante la gustosa cena il Presidente ha commentato le slides degli importanti e significativi service di raccolta fondi e culturali già conclusi nell’anno sociale in corso, sottolineando con molta soddisfazione sia che per alcuni di essi la visibilità mediatica del Kiwanis è stata massima (interessando i quotidiani ed il TG3), sia che molti bambini e persone sfortunate sono state aiutate e gratificate.
Al termine ha illustrato gli altri service programmati, accogliendo con molto favore nuove proposte dai soci, ringraziando per la loro grande sensibilità, disponibilità ed entusiasmo, attraverso le quali si continuano a raggiungere degli ottimi risultati anche in questo nuovo anno sociale.
La serata è stata allietata da musiche natalizie e non, ed i soci si sono divertiti cantando, consumando la deliziosa torta e brindando all’amicizia, al volontariato ed alla solidarietà.

KC Chieti-Pescara

nuovo anno   service   amicizia