feb 13
Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss

Il KC Chieti-Pescara organizza un "Percorso di Prevenzione delle Dipendenze Giovanili"

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Chieti Pescara |  Letture: 1098

Il KC Chieti-Pescara organizza un
Il KC Chieti-Pescara ha organizzato una serie di quattro convegni da tenersi agli alunni dell’Istituto Tecnico ITCG Aterno-Manthonè dal Titolo “PERCORSO DI PREVENZIONE DELLE DIPENDENZE GIOVANILI”.

I temi che saranno affrontati, di scottante attualità per gli adolescenti, riguardano:
-INTERNET ADDICTION DISORDER;
-ALCOOL ;
-DISTURBI ALIMENTARI;
-FUMO E DROGA.

Il Presidente del KC Chieti-Pescara Antonio Sorrentino, ha fortemente voluto che si realizzasse questo interessantissimo ed importantissimo percorso educativo per i ragazzi sentendo la necessità di informarli sui rischi e sugli abusi di comportamenti non controllati. Il programma, è stato accolto con gratitudine ed entusiasmo dal Dirigente Scolastico Prof.ssa Antonella Sanvitale, che collabora da tempo con il nostro club, mostrando tanto apprezzamento per il nostro grande impegno di volontariato e di disponibilità verso le esigenze dei giovani.

convegno   scuola

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia