feb 19
Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss

KC Cremona -1°Golf Cup Kiwanis Club Cremona per "Operation Smile Italia Onlus - Smile House"

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Cremona |  Letture: 2350

KC Cremona -1°Golf Cup Kiwanis Club Cremona per
1° GOLF CUP KIWANIS CLUB CREMONA – 21 MAGGIO 2016

Il KIWANIS CLUB CREMONA Onlus ha organizzato, per Sabato 21 Maggio, lo svolgimento di una gara di golf (18 buche Stableford – 3 categorie), che verrà ospitata presso il Golf Club Il Torrazzo di Cremona.

Il torneo ha una precisa finalità benefica: l’intero ricavato della gara verrà infatti devoluto dal Kiwanis Club Cremona ad Operation Smile Italia Onlus – Smile House.

La gara prevede la partecipazione di giocatori Kiwaniani e non Kiwaniani, provenienti da tutta Italia.

Saremmo molto onorati di averti quale partecipante, qualora tu fossi un golfista, ma ti sarei comunque grata se volessi pubblicizzare la manifestazione presso amici golfisti e Kiwaniani del tuo Club che ritieni possano essere interessati.

Con questa nuova iniziativa, che si spera di poter ripetere negli anni a venire, il Kiwanis Club Cremona intende dimostrare ancora una volta il positivo legame tra gli amanti dello sport e la solidarietà.

Ti ringrazio dell'attenzione e ti invio un caro saluto,

Giuliana Guindani

Presidente 2015/2016
Tel. 335 / 7242531

Locandina con le informazioni dettagliate sulla gara, le categorie ed i premi.

golf   service

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia