mar 15
Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss

KC Chieti-Pescara - Raccolta fondi per donare pranzo di Pasqua alla mensa Caritas

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Chieti Pescara |  Letture: 986

IL KC CHIETI-PESCARA RACCOGLIE I FONDI PER OFFRIRE UN GUSTOSO PRANZO DI PASQUA AI BISOGNOSI DELLA MENSA CARITAS.

La mattina di domenica 12 marzo 2016 il KC Chieti-Pescara, ha organizzato una raccolta fondi a favore della Mensa Caritas “Madre Teresa di Calcutta” nella Parrocchia del SS. Crocifisso di Chieti Scalo.

Grande visibilità del Kiwanis International in quanto il parroco della Chiesa, a conclusione delle funzioni domenicali mattutine, in presenza di una folla di circa 500 fedeli, ha ringraziato e lodato Antonio Sorrentino, Presidente del KC Chieti-Pescara, e tutti i suoi soci per la sensibile iniziativa di solidarietà.
Il nostro club si è prodigato per raccogliere i fondi tramite una lotteria, per assicurare, nel giorno della Santa Pasqua, un pasto ricco ed appetitoso ai bisognosi, frequentatori della mensa.
Inoltre in molti si sono fermati per chiedere al Presidente Antonio Sorrentino informazioni e chiarimenti sul Kiwanis International, attirati sia dalle locandine pubblicitarie che dal nostro labaro, entrambi esposti fuori della chiesa.

L’iniziativa ha riscosso molto successo anche per le numerose offerte raccolte, in quanto tante persone hanno apprezzato ed accolto con favore l’attività di solidarietà del nostro club, collaborando e ringraziandoci per la nostra grande disponibilità a favore dei più deboli e dei più sfortunati.

service   caritas

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia