mar 31
Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss

KC Absolute - Un 12 marzo da ricordare. A Rende per gli studi kiwaniani ed a favore di ragazzi ”speciali”

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Absolute CT Terra dei Ciclopi |  Letture: 1974

Un 12 marzo da ricordare. A Rende per gli studi kiwaniani ed a favore di ragazzi ”speciali”.
Un giorno davvero da ricordare quello del 12 marzo scorso. Il Kiwanis club ABSOLUTE è stato impegnato su due fronti e coinvolto in due eventi particolarmente significativi.
Il segretario Fiippo Lizzio e la presidente Daniela Simon si sono recati, in rappresentanza del club, a Rende (CS) per gli studi kiwaniani.
In particolare, Daniela Simon, nella sua lunga relazione al Governatore e all’Assemblea circa il lavoro svolto in qualità di Chair del Distretto Italia per l’apertura ed il coordinamento di club sponsorizzati, ha reso noti i ragguardevoli traguardi raggiunti finora in termini di espansione. Grande apprezzamento del Governatore per la "vulcanica” Daniela, chiamata in Europa a seguire altri giovani kiwaniani.
Contemporaneamente, in collaborazione con altri club service, l’ABSOLUTE, che dall’anno scorso sostiene il progetto “La casa di Toti” è stato presente al Palazzo della cultura di Catania, in una sala conferenze gremita da un attento pubblico. Scopo dell’iniziativa contribuire a creare una casa d’accoglienza per Toti e per altri ragazzi ”speciali”.
E’ stato così un modo per i soci del club di essere nuovamente vicini alla nostra cara Muni Sigona, madre del ragazzo, ed a tutti gli operatori della sua meritoria Onlus. Grazie a Michele Lanza, nostro tesoriere, e a sua moglie Daniela Strano per averci fatto conoscere da tempo questa realtà che il nostro club continuerà sempre a seguire.

service   giovani

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia