ott 10

Il KC Chieti-Pescara sponsorizza un torneo di calcio a cinque per ragazzi down

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Chieti Pescara |  Letture: 1925

Il KC Chieti-Pescara sponsorizza un torneo di calcio a cinque per ragazzi down
Il KC Chieti-Pescara ha sponsorizzato un importante ed interessante evento sportivo-culturale a favore degli atleti down, organizzato dalla associazioni Coordown, Fisdir, A.S.D Parco de Riseis. La manifestazione si è svolta con un torneo di calcio a 5 per atleti down, preceduto da un convegno sul tema: ”Lo sport quale strumento di inclusione e sue interazioni nella fase di apprendimento” Hanno partecipato al convegno, oltre al Presidente Antonio Sorrentino, un dirigente scolastico, i Presidenti delle Associazioni ed un medico sportivo. Tra le autorità presenti il Sindaco di Montesilvano, il Presidente regionale del CONI, il responsabile dell’Ufficio Scolastico Provinciale per lo sport. Grande visibilità per il KC Chieti-Pescara! Il Presidente Antonio Sorrentino, prima dell’inizio del Convegno, nel suo discorso introduttivo, ha parlato del Kiwanis International, delle sue finalità e dei grandi obiettivi raggiunti, facendolo ulteriormente conoscere da associazioni di fama nazionale. L’evento è stato pubblicizzato anche sul quotidiano locale “Il Centro”.

KC Chieti-Pescara

service   disabilita