nov 22
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

Giornata mondiale dell'infanzia attività del Kiwanis Club Casteldaccia

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Casteldaccia |  Letture: 2201

Giornata mondiale dell'infanzia attività del Kiwanis Club Casteldaccia
Per la Giornata mondiale dell'infanzia il Kiwanis Club di Casteldaccia ha festeggiato a Bagheria insieme ai bambini del V circolo Scuola dell'infanzia ed elementare Emanuela Aloi e Gramsci.

I bambini e gli insegnanti ci hanno mostrato le loro attività organizzate per l'importante Giornata e ci hanno accolto con la marcia dei diritti dei bambini. In occasione di questa importantissima giornata il Club ha illustrato l'attività del Kiwanis per il diritto dei bambini alla salute e al gioco attraverso il progetto Eliminate e offrendo ai più grandi,la visita al Museo deil giocattolo. I bambini si sono mostrati molto interessati e contenti. Sono stati proiettati contributi visivi sui diritti dei bambini e si è discusso con loro della grande importanza della Convenzione sui loro diritti. Sono stati distribuiti gadget e piccoli doni per fare ricordare che il Kiwanis è insieme ai bambini sempre.

KC Casteldaccia

clicca per ingrandire