.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Fata Morgana Città di Villa San Giovanni - Dono di una giostrina al Parco Karol per la Giornata della famiglia

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Rosalba | KC Fata Morgana - Città di Villa San Giovanni | 14.05.2021 |  Letture: 661

Il KC “Fata Morgana – Città di Villa San Giovanni” continua nelle proprie attività che di fatto non si sono fermate, nonostante il blocco dovuto alla pandemia.
Con il ritorno della “Zona gialla” in Calabria i soci del Club si sono messi all’opera a favore dei bambini della città. Com’è tradizione del club, ogni anno in occasione del ONE DAY viene regalato un playground ad un parco cittadino. Questa volta la giostrina verrà donata il 15 maggio, in occasione della 27a Giornata Internazionale delle famiglie, al PARCO KAROL uno dei parchi comunali gestito dai volontari del Comitato di Quartiere di “Porticello”.

Giornata Famiglia   donazione   parco giochi