KC Bellizzi Sele Picentino - Pranzo solidale alla Mensa dei Poveri di Battipaglia (SA)

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: admin | KC Bellizzi - Sele Picentino | 05.01.2020 |  Letture: 710

Grande successo per l'iniziativa solidale organizzata sabato 4 gennaio 2020 da Kiwanis Club Bellizzi - Sele Picentino che, grazie all'impegno di soci e volontari, ha avuto l'onore di cucinare e servire alla Mensa dei Poveri di Battipaglia. Un pranzo contraddistinto dalla voglia di stare insieme e di fare del bene per le persone appartenenti a ceti meno abbienti che hanno dimostrato di apprezzare molto l'iniziativa.
"Siamo entusiasti e felici di portare un poco di sollievo alle persone meno fortunate - spiega la delegazione dei soci - ci piacerebbe molto replicare qui ed in altri luoghi dove ci sarà bisogno. Servire è la nostra condizione, specialmente a favore dei bambini".

service   mensa dei poveri   solidarieta