.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Paternò - Concerto di Natale con i ragazzi della Fondaziona "La Città Invisibile"

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: admin | KC Paternò | 09.01.2020 |  Letture: 1096

KC Paternò - Concerto di Natale con i ragazzi della Fondaziona
7 Dicembre 2019, bellissimo concerto di Natale nella chiesa Madonna del Rosario di Paternò organizzato dal Presidente del Kiwanis club di Paternò Giuseppe Sambataro, tenuto dai ragazzi della Fondazione “LA CITTA’ INVISIBILE“ che ha lo scopo di sostenere e accogliere i bambini a rischio povertà e creare spazi di riscatto sociale per i minori e diffondere i valori etici della legalità.
Il centro di formazione si trova nei quartieri a rischio di Librino, San Cristoforo e San Berillo di Catania. Lo scopo di questo concerto è quello di ascoltare della buona musica e nel contempo raccogliere fondi a favore dei ragazzi dell’orchestra per fare trascorrere loro un Natale migliore.
Le finalità del Kiwanis si incontrano con le finalità della fondazione la cui missione è di lottare per difendere i diritti dei fanciulli per dare loro un futuro migliore.
Era presente il nostro Luogotenente Governatore Dott. Alfio Cavallaro che ha ringraziato la presidente della Fondazione Alfia Milazzo per quanto è riuscita a realizzare e per un buon prosieguo.
In una chiesa gremita di persone il nostro Presidente ha ringraziato tutti i partecipanti ed in particolare la Presidente della “Città Invisibile" Alfia Milazzo per quanto sta facendo per i ragazzi.

concerto   natale   infanzia