.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Castelvetrano organizza una colletta alimentare a favore di persone bisognose  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: admin | KC Castelvetrano | 25.01.2020 |  Letture: 1185

KC Castelvetrano organizza una colletta alimentare a favore di persone bisognose
Sabato 25 gennaio 2020 il club kiwanis di Castelvetrano ha organizzato una colletta alimentare presso il supermercato Eurospin di Campobello di Mazara. La valenza di tale service è confermata dalla disponibilità delle persone a donare perché anche un piccolissimo aiuto dato da ciascuno di noi diventa un mare nella collettività: è la famosa teoria del battito d’ali di una farfalla che ha un riverbero notevole all’altro capo del mondo. Una iniziativa lodevole volta a restituire alle persone bisognose il calore e il valore della solidarietà e del volontariato che si concretizza in aiuti efficaci.
Il presidente Giovanni Campagna ha condiviso l’iniziativa con molti soci che hanno partecipato numerosi; presenti oltre a Elena, Vita, Brian e Maria Antonietta anche il Lgt governatore in carica Francesca Gentile e il past governatore Antonio Maniscalco. Un caloroso ringraziamento va a tutti i soci e alle consorti che si sono prodigate per la riuscita del service, ma soprattutto al segretario Giuseppe Catalanotto e al segretario aggiunto Diego Calia per la realizzazione dei grembiuli dedicati al service, simbolo appunto del servizio che i kiwaniani apportano alla comunità.
Un sentito grazie va alla responsabile Eurospin Vita Passanante moglie del socio Vincenzo Giardina che è stata indispensabile per la buona riuscita del service. Lo dice anche il motto del nostro Governatore Maura Magni: “da soli siamo forti, ma insieme siamo invincibili”.







TAGS:   
(aggiungi tags)