.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Castelvetrano organizza una colletta alimentare a favore di persone bisognose

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: admin | KC Castelvetrano | 25.01.2020 |  Letture: 1185

Sabato 25 gennaio 2020 il club kiwanis di Castelvetrano ha organizzato una colletta alimentare presso il supermercato Eurospin di Campobello di Mazara. La valenza di tale service è confermata dalla disponibilità delle persone a donare perché anche un piccolissimo aiuto dato da ciascuno di noi diventa un mare nella collettività: è la famosa teoria del battito d’ali di una farfalla che ha un riverbero notevole all’altro capo del mondo. Una iniziativa lodevole volta a restituire alle persone bisognose il calore e il valore della solidarietà e del volontariato che si concretizza in aiuti efficaci.
Il presidente Giovanni Campagna ha condiviso l’iniziativa con molti soci che hanno partecipato numerosi; presenti oltre a Elena, Vita, Brian e Maria Antonietta anche il Lgt governatore in carica Francesca Gentile e il past governatore Antonio Maniscalco. Un caloroso ringraziamento va a tutti i soci e alle consorti che si sono prodigate per la riuscita del service, ma soprattutto al segretario Giuseppe Catalanotto e al segretario aggiunto Diego Calia per la realizzazione dei grembiuli dedicati al service, simbolo appunto del servizio che i kiwaniani apportano alla comunità.
Un sentito grazie va alla responsabile Eurospin Vita Passanante moglie del socio Vincenzo Giardina che è stata indispensabile per la buona riuscita del service. Lo dice anche il motto del nostro Governatore Maura Magni: “da soli siamo forti, ma insieme siamo invincibili”.