.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Chieti Pescara "G.D'Annunzio" - Torneo benefico di Burraco della Befana a favore di bambini diversamente abili

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: admin | KC Chieti Pescara G. D'Annunzio | 04.01.2020 |  Letture: 1215

KC Chieti Pescara
Il Kiwanis Chieti Pescara D’Annunzio ha organizzato, il 4 gennaio 2020 il “Torneo di Burraco della Befana” presso la Capanna di Betlemme, con le Acli circolo San Camillo de Lellis e il MASCI scout.
Al piacevole pomeriggio è seguita la “Polentata di Rocco” preparata da tutti i soci in un clima di allegria e goliardia, grazie anche alla musica del gruppo i “NEOTERI”.
Piacevoli momenti di condivisione e di aggregazione, convivialità e sinergia volta al sostegno di chi ha bisogno.
La quota raccolta nella serata contribuirà a supportare il service del nostro club - “Love is in the Air - Nessuno è Perfetto...”, per mandare una settimana al mare, nel mese di luglio, i bambini diversamente abili e non, presso un villaggio senza barriere architettoniche.

burraco   befana   beneficenza   disabilita