.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Torino - Serata ludica online con finalità di raccolta fondi a favore dei bambini

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: admin | KC Torino | 02.05.2021 |  Letture: 400

27 aprile 2021 - Il KIWANIS CLUB TORINO, perdurando la situazione di restrizioni a causa del Covid, ha organizzato una serata ludica on line per raccogliere fondi a favore dei bambini. Il gen. Vittorio Ghiotto ha proposto e simpaticamente condotto in modo ineccepibile il gioco "SISICHELOSÒ", coadiuvato dal Tesoriere, gen. Pippo Gorgoglione. Ogni socio ha fornito la foto di oggetti misteriosi che dovevano essere indovinati dai partecipanti. In palio tre premi vinti dai Soci Stefano Farese, Emma Rabino e Giovanna Pontillo.
Serata insolita, divertente ed originale che ha prodotto, con i contributi delle iscrizioni di partecipazione e del diritto di risposta, una somma per realizzare un Service per i bimbi in difficoltà.
Sono intervenuti il lgt Domenico La Mantia, la past President del KC ROMA CAPUT MUNDI III MILLENNIO, con noi gemellato, Nicoletta Funghi ed amici dei soci.
Grazie al nostro Presidente Emma Rabino, a tutti i Soci e un particolare applauso a Vittorio Ghiotto.
Ci auguriamo per il mese di maggio, dal momento che on line continuiamo gli incontri e direttivi da statuto, di poter finalmente organizzare un incontro domenicale a mezzogiorno in presenza per finalmente incontrarci tra soci ed amici, ovviamente nel rispetto delle regole attuali.

gioco   SISICHELOSÒ   raccolta fondi