.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

Consegna della Charter al Kiwanis e-Club Italia dei Mille

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: admin | eClub Italia dei Mille | 30.10.2021 |  Letture: 58

Consegna della Charter al Kiwanis e-Club Italia dei Mille
Nella splendida cornice delle Terrazze del Palazzo Ducale di Genova si è svolta il 19/09/2021 (con alcuni mesi di ritardo a causa della Pandemia) la Cerimonia per la "Charter", ovvero il documento ufficiale arrivato dalla sede di Kiwanis ad Indianapolis, che ufficializza la nascita del Kiwanis e-Club Italia dei Mille.
Maura Magni, Governatore del Distretto Italia San Marino, nonchè socio fondatore del Club, ha consegnato la Charter ed il gagliardetto al Presidente Marco Bulgarelli.
Il past Governatore Giuseppe Cristaldi in collegamento online ha espresso i suoi calorosi auguri per il nuovo club.
Presenti alla manifestazione, che si è svolta sotto l'attenta regia del Cerimoniere Patrizia Maserati del KC Pavia Visconteo: il Lgt Governatore della Div.15 Aurelio Fonio, il past Lgt Giancarlo Albanesi, il presidente del club sponsor "Genova dei Mille" Kamran A.Sadeghi, Luigi Pampana Biancheri, Segretario del KC Genova Columbus; Alessandro De Faveri ed Elisa Antoniazzi, rispettivamente Presidente e Segretario del KC Clastidium.
Il Governatore ha dato il benvenuto ufficiale nella famiglia Kiwaniana ed ha apposto il distintivo al Presidente Eletto Annamaria Antolini da Rapallo, ad Andrew Lawford da Camogli, a Lorenzo Martini da Alessandria, in rappresentanza dei soci fondatori; a Margherita Crocè da Reggio Calabria (già socia del KC Reghion 2007), a Enrico Grappiolo e ad Irina Bunaiasu da Alessandria, a Ivan Tinelli da Genova, in rappresentanza dei numerosi nuovi soci di Settembre (non tutti i 28 soci del club avevano potuto infatti essere presenti).