.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Vibo Valentia al flashmob Special Olympics per la Giornata Internazionale dei diritti delle persone con disabilità

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: admin | KC Vibo Valentia | 02.12.2019 |  Letture: 584

La delegazione del Kiwanis Club di Vibo Valentia, composta dal Presidente Francesco Sicari, dal Luogotenente della Divisione Calabria 12 Magna Grecia Basilio Valente, dal Tesoriere del Distretto Italia San Marino Gino Ricciuto, dal segretario Riccardo Celano e dalla socia Pina Stillitani, ha partecipato il giorno 30 novembre 2019, al flash mob “Siamo tutti Mohammad Ali”, con gli organizzatori ed i ragazzi dello Special Olympics, nella piazzetta antistante l’oratorio della Chiesa Madre di Paravati (VV).
L’evento, cui ha conferito ritmo e musicalità la danza ed il brano “Siamo tutti Muhammad Ali”, ha voluto celebrare la diversità come opportunità di realtà speciali in ambito sociale.
Il presidente Francesco Sicari, dopo alcune considerazioni sulla inclusione sociale, ha consegnato al Presidente dello Special Olympics, il gagliardetto del nostro Club.
Domenico Vallone
Addetto stampa del Kiwanis Club Vibo Valentia