.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Piombino Riviera Etrusca - Prosegue il Service "Breakfast for children" a favore della San Vincenzo presso i supermercati Coop

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Rosalba | KC Piombino Riviera Etrusca | 10.02.2020 |  Letture: 500

KC Piombino Riviera Etrusca - Prosegue il Service
PROSEGUE IL SERVICE “BREAKFAST FOR CHILDREN” - KIWANIS CLUB PIOMBINO RIVIERA ETRUSCA E SAN VINCENZO DE’ PAOLI PRESSO I SUPERMERCATI COOP DI PIOMBINO E VENTURINA TERME

Continua il fortunato Service promosso dal “Kiwanis Club Piombino – Riviera Etrusca” in collaborazione con la sede locale della “San Vincenzo De’ Paoli”.
Service iniziato in dicembre che si ripeterà il 15 febbraio durante tutta la giornata presso i supermercati Coop di Piombino e Venturina Terme.

Lo scopo, ricordiamolo, è quello di raccogliere latte parzialmente scremato e biscotti secchi, che saranno distribuiti dalla “San Vincenzo de Paoli” ai 140 bambini fino a 13 anni che detta associazione segue per assicurare loro una buona colazione.

Service ideato dal Mauro Bartoloni (Presidente) e Veronica Bertucci, Miria Signori e Carlo Delponte (Commissione Services). I Soci del Kiwanis con i volontari della San Vincenzo, si troveranno all’ingresso dei magazzini Coop di Piombino e Venturina Terme, chiedendo ai clienti di voler contribuire con una colletta mirata a ricevere solo latte e biscotti.

Anzi, previlegiando i soli biscotti perché le raccolte passate hanno fatto raccogliere alla San Vincenzo quantitativi di latte importanti. Per cui, in quest’occasione, il Presidente della San Vincenzo Enrico Eleuteri, chiede a Piombino e Venturina principalmente biscotti secchi.

A rivederci il 15 febbraio consapevoli che solo con la solidarietà e la sensibilità di tutti, è possibile raggiungere alti traguardi.

Carlo Delponte
Addetto Stampa