KC Biella Victimula Pagus

Incontro tra il Club Victimula Pagus Biella e il Club Kiwanis di Tokio.

La presidente del Club Victimula Pagus Biella, Maria Francesca Mosca,  nel suo recente viaggio a Tokio ha avuto modo di contattare e di incontrare il  Chairman  of Internazional Affairs committee Tokio Kiwanis Club, YOSHIO MATSUMI.
I rappresentanti dei due Club hanno avuto modo di conoscere le diverse realtà, constatando il comune impegno ed entusiasmo nel realizzare i progetti Kiwaniani, soprattutto il Progetto Eliminate.
Yoshio Matsumi ha mostrato particolare interesse verso il recente evento realizzato a Biella  in collaborazione con Angelico Pallacanestro, a favore di Eliminate, apprezzando il dono della maglietta- ricordo di tale esperienza.
L'incontro si è concluso con la speranza e il desiderio da parte della presidente Mosca di ricambiare l'ospitalità  a Biella.

del 26/06/2013