KC Ghemme Bassa Valsesia

Venerdì 5 luglio ultimo appuntamento conviviale prima delle vacanze per il Club Kiwanis Ghemme Bassa Valsesia. Nei suggestivi ambienti del Tenimento al Castello di Sillavengo si è svolta una serata all’insegna del divertimento, ma con uno scopo molto serio: raccogliere fondi per consegnare un nuovo contributo al Kiwanis International, da utilizzare per l’eliminazione del tetano materno neonatale in tutti i quarantasette stati in cui negli anni ha mietuto milioni di vite tra mamme e bambini. Il Kiwanis International ha infatti attivato a questo scopo, in collaborazione con Unicef, un  impegnativo progetto pluriennale dal titolo ELIMINATE.
Nel corso della serata tre coppie della scuola di ballo “Dami” di Grignasco si sono esibite nel tango argentino coinvolgendo successivamente tutti i presenti nelle danze. Antonio, bravo musicista e cantante ha contribuito da protagonista a creare l’atmosfera per rendere molto divertente la serata.
La presenza di molti ospiti e di alcuni rappresentanti di altri club, in particolare di Jole Capriglia Sesia responsabile per il Nord Italia del progetto ELIMINATE, ha contribuito a rendere ancora più significativa ed importante la conviviale.
Con la consegna di un meritato omaggio ai ballerini, che hanno voluto contribuire al service ELIMINATE con la gratuità dell’esibizione, si è conclusa la serata.

del 08/07/2013